U.G.O.
BIO
U.G.O. nasce a Isernia, una piccola provincia del sud Italia, nel 1991.
Sin da piccolo, entra in contatto con la musica grazie al padre, che possiede una vasta collezione di vinili e suona il basso. La passione per la musica lo porta presto ad avvicinarsi al mondo della notte, influenzato dalle sonorità elettroniche tedesche di artisti come Marc Romboy, Stephan Bodzin e Oliver Huntemann.
L’incontro con Davide Zullo aka INO, prima amico e poi collega, segna l’inizio di una collaborazione che li vede suonare insieme in vari locali della provincia e anche fuori.
Dopo numerose feste conoscono Diego e insieme danno vita al progetto “Morphine”, organizzando after party per la città.
Dopo un periodo di pausa dal ruolo di DJ, ma non dalla vita notturna, U.G.O. torna in consolle come resident del Roof Club. Qui, collabora mensilmente con Luca Vera per l’evento Soul Sonic, continuando a portare la sua passione e il suo talento musicale sulla scena.
SIMILAR ARTISTS
Diego
Diego Capece, classe ’88 e originario della piccola provincia molisana di Isernia, ha de sempre nutrito una fittissima passione per le sonorità di tradizione black avvicinandosi già dalla fase adolescenziale ai suoni di grandi artisti quali st germain, atjazz, omer s; tutti nomi che hanno segnato una sua referenza artistica di punta…