BLIITZA
BIO
Nata nel febbraio del 1999, Giorgia, in arte Bliitza, sviluppa la sua passione per la musica techno a soli 16 anni.
Inizialmente attratta da un sound più soft, inizia a sperimentare in consolle, affinando gradualmente il suo stile e la sua comprensione del genere. Con il tempo, la sua passione cresce e si evolve, portandola a esplorare le molteplici sfaccettature e i sottogeneri più intensi della techno, ma ben presto, Bliitza comprende che la sua vera vocazione va oltre i confini della techno tradizionale.
La sua preferenza si sposta verso stili più hard, underground, esaltanti, energici e distintivi. Esplora una vasta gamma di idee innovative, dando vita a un concept musicale più aperto e inclusivo. Bliitza si espande verso versioni più movimentate e controllate, ideali per i veri party rockers.
La sua sperimentazione continua e la sua cultura musicale si arricchisce, portandola a sviluppare un genere più robusto, incisivo e concreto, dove l’immaginazione cede il passo al corpo, alle vibrazioni e all’espressione individuale attraverso la danza.
Bliitza inizia a suonare al RoofClub, diventando resident al Roof Club e partecipando a vari eventi in Molise e non solo.
Ha condiviso la consolle con DJ di fama internazionale come Mattia Trani, Spfdj, La Penderie Noire, Gabber Eleganza, Raffaele Attanasio, Rian Wood, Paolo Ferrara, Cloudy e Matrakk.
La sua musica rappresenta una sorpresa per gli occhi, la mente e, soprattutto, per le orecchie di chi ha la fortuna di ascoltarla e ballare al ritmo del suo sound innovativo e futuristico.
Preparati per un party illusionistico e immergiti nel futuro con Bliitza!
SIMILAR ARTISTS
Diego
Diego Capece, classe ’88 e originario della piccola provincia molisana di Isernia, ha de sempre nutrito una fittissima passione per le sonorità di tradizione black avvicinandosi già dalla fase adolescenziale ai suoni di grandi artisti quali st germain, atjazz, omer s; tutti nomi che hanno segnato una sua referenza artistica di punta…